LO STAFF

Vincenzo Insalaca
Calogero Insalaca
Angelo Insalaca
Vincenzo Insalaca
Calogero Insalaca
Angelo Insalaca

Dettagli

Competenza Settore 100%
Affidabilità Tecnica 100%
Consulenza Agraria 100%

IL NOSTRO STAFF

Vincenzo

Vincenzo

Amministratore

Mi chiamo Vincenzo, classe 1990, sono nato e cresciuto a Delia, dove attualmente vivo.

Sono un amante della natura e della buona musica.

Dopo aver terminato il percorso di studi con il titolo di Perito Agrario, e aver lavorato in seguito nel settore del commercio dei prodotti agricoli, ho deciso di mettermi in gioco in prima persona, considerando la vocazione agricola del territorio in cui vivo e il suo potenziale.Ho deciso nel 2016 di fondare Evergreen, dove adesso lavoro e di cui sono socio e amministratore. Miro a diventare un punto di riferimento per i miei clienti, fornire soluzioni e servizi alle aziende agricole, guidandole passo passo fino al raggiungimento dei loro obbiettivi.

Angelo

Angelo

Addetto Vendite

Mi chiamo Angelo, classe 1960 e vivo a Delia.

All’età di 18 anni mi sono arruolato nell’arma dei carabinieri, prestando servizio in Sicilia e Calabria.

Dopo qualche anno di servizio ho deciso di congedarmi e dedicarmi alla mia passione, l’agricoltura. Dopo un’esperienza trentennale nel commercio di prodotti per l’agricoltura, insignita nel 1993 con il premio “Italia che lavora”, ho deciso di dedicarmi a Evergreen, una società al passo con i tempi che vuole dare un grosso contributo per la svolta agricola del nostro territorio.

Calogero

Calogero

Tecnico Agronomo

Ciao mi chiamo Calogero, classe 1958, sono nato e cresciuto a Delia, dove attualmente vivo.

Sono laureato in Scienze Agrarie e questo mi ha permesso di lavorare in giro per la Sicilia, l’Italia e il mondo.

Sono un agricoltore, un tecnico e un agente di commercio che vanta più di 30 anni di esperienza; rappresento Vitroplant, un vivaio leader nel settore della produzione di piante da frutto, da sempre impegnata nella ricerca di nuove varietà. Sono stato uno dei pionieri della pesca di Delia, che oggi è diventata una realtà importante nel panorama nazionale. Ho contribuito a rilanciare in Sicilia diverse colture quasi dimenticate, come melograno, mandorlo, pistacchio ecc.

Cerco sempre di seguire i clienti con assistenza tecnica e presenza in campo.

Seguici su Facebook